Spedizioni e consegne

Tempi di elaborazione dell’ordine

Gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana o nei giorni festivi verranno gestiti il primo giorno lavorativo successivo.


Tempi di spedizione

Le spedizioni vengono effettuate tramite corrieri nazionali affidabili: GLS

Italia: 2-5 giorni lavorativi

Isole e zone remote: 3-7 giorni lavorativi

Durante i periodi di saldi o festività, i tempi di consegna potrebbero subire lievi ritardi.


Costi di spedizione

Spedizione standard in Italia: €6

Spedizione gratuita per ordini superiori a €60


Tracciabilità dell’ordine

Non appena l’ordine viene spedito, riceverai una mail di conferma con il codice di tracciamento per seguire la consegna in tempo reale.


Consegna

Le consegne avvengono all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto.
Ti consigliamo di fornire un recapito completo e corretto per evitare ritardi.
In caso di destinatario assente, il corriere effettuerà un nuovo tentativo o lascerà un avviso con le istruzioni per il ritiro.


Ordini non consegnabili

Se il pacco viene restituito al mittente per indirizzo errato o mancato ritiro, QDL Milano potrà ri-spedirlo previo pagamento delle spese di nuova spedizione.


Danni o anomalie

Ti invitiamo a controllare sempre l’integrità del pacco al momento della consegna.
In caso di danni evidenti, accetta “con riserva di controllo” e contattaci entro 48 ore inviando foto e descrizione all’indirizzo:
📧  info@qdlmilano.it


 

📍 Ultimo aggiornamento: Ottobre 2025
© QDL Milano – Tutti i diritti riservati